I prezzi di vendita indicati sul sito sono comprensivi di IVA?
Sì, i prezzi indicati si intendono IVA compresa; restano escluse solamente le spese per il passaggio della proprietà.
Siete aperti la domenica?
No, la domenica non ci siamo. Siamo aperti tutta la settimana con orario dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:00. In ogni caso, se ti capitasse di tardare, chiamaci prima dell’orario di chiusura e faremo il possibile per aspettarti.
Acquistate auto anche il sabato?
Certamente, anche il sabato acquistiamo le autovetture con pagamento immediato, ma solo in mattinata (8.30 -12.30). Attenzione però, solo durante l’orario di apertura della banca o dell’ufficio postale possiamo rilasciarti un assegno circolare. In alternativa, ti pagheremo in contanti o tramite assegno bancario.
Posso vendere la mia auto senza doverne acquistare un’altra da voi?
Certo, Autosole vende ed acquista senza alcun obbligo di permuta.
Come posso avere una valutazione del mio usato?
È molto semplice e veloce. Compila il modulo di richiesta permuta o acquisto in contanti che trovi nel menu del sito. Entro il giorno lavorativo successivo riceverai tramite e-mail la nostra migliore offerta.
Qual è il vantaggio di vendere la mia auto all’AUTOSOLE?
– immediatezza: vendi la tua auto subito con pagamento in contanti e passaggio della proprietà immediati;
– facilità: non devi pubblicizzare la tua auto con annunci, gestire le telefonate, fissare appuntamenti e mostrare la tua auto a diverse persone per mesi;
– sicurezza: eviti il rischio di essere truffato da un privato con un assegno bancario non coperto o con un assegno circolare rubato.
Pagate solamente in contanti o ci sono altre opzioni?
Possiamo pagare come desideri: mediante contanti (nel limite di legge dei € 3.000), assegno bancario, assegno circolare e la garanzia del pagamento che solo Autosole ti sa dare.
Cosa serve per poter vendere un’auto?
Deve recarsi presso la nostra sede la persona intestataria del veicolo, portando con sé il libretto di circolazione (non fotocopia), il certificato di proprietà originale (non fotocopia), la doppia chiave e la copia del bollo.